Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie
Ente sanitario di prevenzione, ricerca e servizi per la salute animale e la sicurezza alimentare
Presentazione >
+39 049 8084211

Fornitori

Fornitori

In questa pagina l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie mette a disposizione informazioni e riferimenti ai suoi fornitori e a quanti siano interessati a diventarlo. La struttura amministrativa di riferimento è la SCA2 – Gestione economico-finanziaria e approvvigionamenti.

Ricevimento fornitori

Il personale del Servizio economato e provveditorato riceve i fornitori o loro rappresentanti solo previo appuntamento. Per prendere appuntamento si prega di contattare le persone interessate in base al loro ambito di competenza.

Referenti e contatti del Servizio approvvigionamento e gestione di beni e servizi

Documentazione e modulistica

Scheda anagrafica fornitori

Tutte le aziende fornitrici devono compilare con i loro dati e inviare all’ufficio competente una scheda anagrafica. Ulteriori informazioni potranno essere richieste ai singoli referenti in base all’ambito di competenza.

Tracciabilità

Qui è possibile scaricare il modulo per la dichiarazione relativa agli obblighi di tracciabilità dei flussi finanziari (art. 3, Legge n. 136 del 2010).

 

Split Payment

L’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie non rientra fra i soggetti elencati dal nuovo articolo 17-ter del DPR 633/72, così come non rientrava fra i soggetti ai quali era applicabile l’art. 6, comma 5, del DPR 633/72.

Pertanto non è applicabile a questo istituto lo split payment.