Home page | Chi siamo | Contatti | Bandi e gare | Bilanci | Conferimento campioni | English version

Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie

mission, attività e organizzazione attività dei laboratori di riferimento internazionale progetti e risultati esami e tariffe argomenti tecnico - scientifici concorsi, selezioni, bandi, gare convegni, corsi, biblioteca news, campagne di comunicazione e divulgazione

Home Page | Servizi offerti | Iziweb: esiti on line

Iziweb

Che cos'è

Iziweb è un servizio gratuito fornito dall'Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie per accedere on line ai Rapporti di Prova (RdP), con la possibilità di visualizzarli e scaricarli sul proprio computer.

A chi è rivolto
Clienti privati
Il servizio per i privati è facoltativo, in quanto possono ritirare ugualmente il rapporto di prova cartaceo presso la struttura che ha effettuato le analisi. Il cliente privato accede cliccando sul tasto "Accesso diretto ai rapporti di prova", inserendo nel form di autenticazione il n. di accettazione e la chiave, indicati entrambi in calce alla fattura.

accesso diretto

Clienti con credenziali
Gli utenti istituzionali e i privati con accordo accedono attraverso il tasto "Utenti con credenziali", digitando nel form di autenticazione l'ID e la password. Le credenziali di accesso vengono create dalle accettazioni delle strutture dell'IZSVe.

utenti con credenziali

Disponibilità degli esiti
Gli esiti degli esami sono disponibili solo dopo essere stati firmati digitalmente da un dirigente dell'IZSVe e possono essere visualizzati e scaricati in formato .pdf o in formato P7M. I RdP rimangono visibili on line per 30 giorni, dalla data di firma dell'esito definitivo. Tuttavia è sempre possibile richiedere la copia cartacea alla struttura che ha erogato il servizio o l'invio mediante posta elettronica.

Consulenza
Per l'interpretazione del significato diagnostico, per un commento o per una consulenza sull'uso clinico ed epidemiologico dell'esito analitico è sempre possibile contattare la struttura dell'IZSVe e consultare un dirigente.

Protezione e privacy
Iziweb adotta specifici accorgimenti tecnici in grado di assicurare idonei livelli di sicurezza. Inoltre tutti i dati saranno gestiti in ottemperanza dell'informativa ex art. 13 del d.lgs. n. 196/30.6.2003 e s.m. e i.

Per saperne di più
Per maggiori informazioni sul servizio è possibile consultare la brochure, oppure chiedere al personale dell’accettazione della sede centrale e delle sezioni territoriali.

FAQ
Sono di seguito riportati i quesiti posti più frequentemente dagli utenti con le relative risposte. Vai alle FAQ

 

Informativa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 e s.m. e i. "Codice in materia di protezione dei dati personali"
L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie, con sede a Legnaro (Pd), viale dell'Università 10, quale titolare e responsabile del trattamento, informa che:

  • i dati acquisiti saranno utilizzati dall'Istituto per la gestione delle attività correlate;
  • le attività comportanti il trattamento dei dati conferiti sono svolte per conseguire finalità a carattere istituzionale;
  • il trattamento dei dati è effettuato sia con strumenti informatici che cartacei da parte dei servizi dell'Istituto;
  • il titolare del trattamento è l'Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie in persona del Direttore Generale con sede in Legnaro (PD) – viale dell'Università, 10 mentre il Responsabile è individuato nella persona del direttore della Struttura che ha erogato il servizio.

L'interessato potrà esercitare i diritti di cui all'art. 7 del d.lgs. n. 196/2003 rivolgendosi all'Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie con sede in Legnaro (PD) – Viale dell'Università, 10.

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 05 Luglio 2013 08:45 )  
Stampa PDF