Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie
Ente sanitario di prevenzione, ricerca e servizi per la salute animale e la sicurezza alimentare
Presentazione >
+39 049 8084211

Altri organi

Altri organi

Nello svolgimento della sua attività istituzionale e di ricerca scientifica, così come nei rapporti con il personale interno, l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie si avvale di specifici organi di supporto alla gestione amministrativa dell’ente, al rispetto dei valori etici nella conduzione delle attività sperimentali e alla promozione del benessere organizzativo.

Organi istituzionali

La normativa nazionale e regionale stabilisce che le attività tecniche e amministrative dell’ente sono indirizzate e controllate dagli enti cogerenti attraverso alcuni organi istituzionali: il Consiglio di amministrazione e il Collegio dei revisori.

Dettagli >

Comitato etico

Il Comitato etico assicura la valutazione etica dei protocolli di studio e delle procedure di produzione che prevedono l’impiego di animali a scopo sperimentale.

Dettagli >

Organismo preposto al benessere degli animali

L’Organismo preposto al benessere degli animali si interfaccia con il ministero della Salute e con i ricercatori per l’approvazione dei progetti di ricerca che prevedono l’impiego di animali.

Dettagli >

 

Comitato unico di garanzia

Il Comitato unico di garanzia lavora per garantire le pari opportunità di genere e il benessere lavorativo della risorsa umana.

Dettagli >

© Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie
Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie
Viale dell'Università 10, 35020 Legnaro (PD)
Tel: +39 049 8084211 | Fax: +39 049 8830046
E-mail: comunicazione@izsvenezie.it
PEC: izsvenezie@legalmail.it (Guida alla PEC)
C.F. / P.IVA: 00206200289
Protocollo: lun-ven. 9-13 | giov. 9-13 e 14-15.30