Senarigo Fabio

Fabio Senarigo | IZSVe Ruolo Dirigente analista
Struttura Direzione generale
Servizio Servizio gestione sicurezza e ambiente
U.O. Controllo di gestione
Telefono 049 8084151
E-mail fsenarigo@izsvenezie.it
Contatti
segreteria
Tel: 049 8084242
E-mail: dirgen@izsvenezie.it
PEC: izsvenezie@legalmail.it
Orari di segreteria: lunedì – venerdì, 9.00-13.00, 14.00-16.30

Profilo professionale

Fabio Senarigo è dirigente analista dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie (IZSVe), responsabile della struttura semplice Servizio gestione sicurezza e ambiente e dell’U.O. Controllo di gestione. È Responsabile del Servizio di prevenzione e protezione (RSPP) e Sostituto responsabile della Biosicurezza.

Laureato in Fisica all’Università di Padova, ha conseguito un master in Total Quality Management presso il Consorzio Universitario di Pisa. Dal 2012 è dirigente analista nel Servizio sanitario della Regione del Veneto, e ha ricoperto in passato il ruolo di Referente per la Direzione amministrativa ospedaliera e di coordinatore dell’Area sistemi informativi e controllo di gestione nell’ULSS5.

Ha maturato esperienza anche nel settore privato come Responsabile Servizio di medicina del lavoro e Responsabile del sistema qualità (ISO 9001) per poliambulatori privati, come Account Manager per soluzioni di Business Intelligence e analisi dati, e come assistente alla Direzione logistica e alla Direzione acquisti nell’ambito della GDO.

È professore a contratto per l’Università di Padova in materia di igiene e sicurezza nei cantieri temporanei e mobili.