Contatti

Rubrica

Il profilo personale e i contatti (e-mail, numero di telefono) della direzione e dei dirigenti dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie.

Visualizza la rubrica »

Segnalazioni e suggerimenti

Vuoi inviare una segnalazione o un suggerimento in merito ai servizi o alle attività amministrative dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie?

Compila il modulo »

Sede centrale

Indirizzo
Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie
Viale dell’Università 10
35020 Legnaro (Padova)
Codice fiscale/Partita IVA: 00206200289
Visualizza la posizione su Google Maps >

Contatti generali
Tel: 049 8084211 (centralino)
E-mail: comunicazione@izsvenezie.it
PEC: izsvenezie@legalmail.it (Guida alla PEC)

Ufficio protocollo
Orari: lunedì-venerdì, 9.00-13.00; giovedì anche 14.00-15.30

Accettazione centralizzata – SCS0
Orari: lunedì – venerdì, 8:30 – 13:15, 14:15 – 16:30
Tel.: 049 8084266-289 | E-mail: accettazione@izsvenezie.it

Accettazione SCT3 – Diagnostica in sanità animale
Orari: lunedì – venerdì, 8:30 – 13:15, 14:15 – 16:30
Tel.: 049 8084290 | E-mail: segreteria.sct3@izsvenezie.it

Ulteriori contatti
Ulteriori riferimenti per contattare i diversi laboratori e servizi dell’IZSVe sono pubblicati all’interno delle pagine dedicate alle diverse strutture dell’Area tecnico-sanitaria, dell’Area tecnico-amministrativa e dei Centri di referenza.


Come raggiungere la sede centrale

Dall’Aeroporto di Venezia

Dall’aeroporto internazionale “Marco Polo” di Venezia è disponibile un servizio pullman sia nei giorni feriali sia in quelli festivi. La compagnia che effettua il servizio di trasporto è FSBusitalia. I biglietti si acquistano sia in aeroporto sia in corriera.
La durata del viaggio è di un’ora e cinque minuti, fino al capolinea della stazione ferroviaria di Padova. Da qui è possibile raggiungere la sede dell’Istituto Zooprofilattico a Legnaro prendendo un altro pullman FSBusitalia (linee Agripolis). Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web di FSBusitalia.

Dalla stazione ferroviaria di Padova

Uscendo dalla stazione si trova la fermata della corriera FSBusitalia. È necessario prendere un pullman delle linee Agripolis. I biglietti si acquistano all’interno della stazione oppure a bordo. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web di FSBusitalia.

Dall'autostrada Torino-Trieste (A4): uscita Padova Est

All’uscita dell’autostrada, tenere la sinistra e prendere la direzione Ravenna/Chioggia/Adria; proseguire nella stessa direzione per circa 5 km (tangenziale Corso Argentina). Prendere l’uscita n. 12 – via Piovese. Alla rotonda, prendere la terza uscita in direzione Ponte S. Nicolò/Legnaro/Piove di Sacco/Chioggia. Proseguire sempre dritti in direzione Legnaro/Piove di Sacco, superando gli abitati di Roncaglia e Ponte San Nicolò. Dopo aver passato il cavalcavia sull’autostrada A13, al primo semaforo che si incontra subito dopo l’ingresso nel Comune di Legnaro girare a destra. Seguire quindi le indicazioni per l’Istituto Zooprofilattico, che si trova a circa un chilometro dal semaforo.

Dall'Autostrada Bologna-Padova (A13): uscita autostrada Padova zona industriale-interporto

All’uscita dell’autostrada, tenere la sinistra e prendere la direzione Padova Centro. Proseguire dritti fino e alla prima rotonda che si incontra, prendere la 3a uscita entrando in Via Messico. Proseguire sempre dritti in Via Messico in direzione Ponte San Nicolò. Dopo aver attraversato l’abitato di Ponte San Nicolò e la chiesa sulla destra, svoltare a destra e quindi a sinistra (passando nel sottopassaggio del ponte), quindi nuovamente a sinistra per immettersi in Via Roma in direzione Legnaro. Proseguire dritti e, dopo aver passato il cavalcavia sull’autostrada A13, al primo semaforo che si incontra subito dopo l’ingresso nel Comune di Legnaro girare a destra. Seguire quindi le indicazioni per l’Istituto Zooprofilattico, che si trova a circa un chilometro dal semaforo.

Sezioni territoriali

Veneto

Friuli Venezia Giulia

Trentino Alto Adige