Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie (IZSVe)
Ente sanitario di prevenzione, ricerca e servizi per la salute animale e la sicurezza alimentare
Presentazione >
+39 049 8084211

Gare per forniture di beni e servizi

In questa pagina sono pubblicati bandi e comunicazioni che riguardano gare d’appalto in corso per la fornitura di beni e servizi all’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie.

Gare in corsoEsiti e archivio gare

Visita, controllo di forza dell'alveare e campionamento matrici apistiche

Affidamento diretto, senza previo confronto concorrenziale, della fornitura del servizio di visita, controllo di forza dell’alveare e campionamento di matrici apistiche, mediante ricorso alla piattaforma e-procurement, per la SCS3 dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie. Numero di gara 7516170 – CIG: 8008137BB3 -CUP: B24I18000060002 – GARA n. 36-2019

Data Pubblicazione: 19/09/2019 | Data Scadenza: 29/09/2019

Attenzione: la presente procedura di gara è riservata esclusivamente agli operatori economici invitati all’interno della piattaforma e-procurement

Allegati:

  • Determina a contrarre | PDF
  • Lettera di invito | PDF.P7M
  • Allegato – Documento di Gara Unico Europeo (DGUE) | PDF
  • Allegato B – Modello per offerta tecnica | PDF
  • Allegato C – Modello per offerta economica analitica | PDF
  • Allegato 2 – Manuale utente piattaforma E-procurement | PDF

Kit Elisa per la ricerca di anticorpi BRSV e PI3

Affidamento diretto, previo confronto concorrenziale, della fornitura di kit Elisa per la ricerca di anticorpi BRSV (Virus respiratorio sinciziale bovino) e PI3 (Parainfluenza) mediante ricorso alla piattaforma e-procurement, di durata pari a 23 mesi, per l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie. Numero gara: 7511110 | GARA n. 033-2019

Pubblicazione: 11/09/2019 | Scadenza: 23/09/2019

Attenzione: la presente procedura di gara è riservata esclusivamente agli operatori economici invitati all’interno della piattaforma e-procurement.

Allegati:

  • Determina a contrarre n. 339/2019 | PDF
  • Lettera di invito | PDF.P7M
  • Documento di Gara Unico Europeo (DGUE) | PDF
  • Allegato B1 – Modello per offerta tecnica Lotto 1 | PDF
  • Allegato B2 – Modello per offerta tecnica Lotto 2 | PDF
  • Allegato C1 – Modello per offerta economica analitica Lotto 1 | PDF
  • Allegato C2 – Modello per offerta economica analitica Lotto 2 | PDF
  • Allegato 2 – Manuale utente piattaforma E-procurement | PDF

Antisieri salmonella

Procedura di affidamento diretto, previo confronto concorrenziale, della fornitura di antisieri salmonella, mediante ricorso alla piattaforma e-procurement, di durata biennale per l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie. Numero gara: 7516964 | CIG: 80089098C7 | GARA n. 037-2019

Pubblicazione: 11/09/2019 | Scadenza: 23/09/2019

Attenzione: la presente procedura di gara è riservata esclusivamente agli operatori economici invitati all’interno della piattaforma e-procurement.

Allegati:

  • Determina a contrarre n. 356/2019 | PDF
  • Lettera invito | PDF.P7M
  • Documento di Gara Unico Europeo (DGUE) | PDF
  • Allegato 1 – Dettaglio prodotti | PDF
  • Allegato B – Modello per offerta tecnica | PDF
  • Allegato C – Modello per offerta economica analitica | PDF (Aggiornato il: 18/9/2019)
  • Allegato 2 – Manuale utente piattaforma E-procurement | PDF

Fornitura di uova SPF

Procedura negoziata di importo inferiore alle soglie comunitarie per l’aggiudicazione della fornitura di uova SPF, mediante ricorso alla piattaforma e-procurement, per la SCS6 dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie. Numero gara: 7514796 | CIG: 80064424F3 | GARA n. 035-2019

Pubblicazione: 11/09/2019 | Scadenza: 26/09/2019

Attenzione: la presente procedura di gara è riservata esclusivamente agli operatori economici invitati all’interno della piattaforma e-procurement.

Allegati:

  • Determina a contrarre n. 340/2019 | PDF
  • Lettera di invito | PDF.P7M
  • Documento di Gara Unico Europeo (DGUE) | PDF
  • Allegato B – Modello per offerta economica analitica | PDF
  • Allegato D – Patto di integrità dell’Istituto | PDF
  • Allegato 2 – Manuale utente piattaforma E-procurement | PDF

Cappe biologiche

Procedura aperta, di importo superiore alle soglie comunitarie, per l’aggiudicazione della fornitura in somministrazione, di durata quinquennale, di cappe biologiche da destinare all’IZSVe. Numero gara: 7508058 | CIG Lotto 1: 7998156F1D | CIG Lotto 2: 79982035E9 | CIG Lotto 3: 79982279B6

Pubblicazione: 21/08/2019 | Scadenza: 18/10/2019

La procedura sarà espletata mediante ricorso alla piattaforma telematica per l’e-procurement, disponibile all’indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_izsve, costituente mercato elettronico della stazione appaltante. Si precisa che negli allegati al disciplinare di gara denominati “Disciplinare telematico” e “Timing di gara” sono indicate le modalità di accesso e di utilizzo della piattaforma telematica nonché le tempistiche relative alle varie fasi della procedura di gara.

La seduta di apertura della documentazione amministrativa sarà alle ore 12:00 del 21 ottobre 2019. Pubblicazione: 21/08/2019

Il temine di scadenza delle offerte è prorogato al 31 ottobre 2019 e l’apertura della documentazione amministrativa al 4 novembre 2019, ore 9.

Allegati:

  • Bando di gara | PDF
  • Estratto bando di gara | PDF
  • Disciplinare di gara | PDF (Aggiornato il: 19/9/2019)
  • Allegato 1 al Disciplinare – Domanda di partecipazione | DOC
  • Allegato 2 al Disciplinare – Documento di Gara Unico Europeo (DGUE) | DOC
  • Allegato 3 al Disciplinare – Modello dichiarazione dati soggetti ex art. 80, comma 3, del D. Lgs. n. 50/2016 | DOC
  • Allegato 4 al Disciplinare – Modello dichiarazione remuneratività offerta, accettazione Codice di Comportamento e documenti di gara | DOC
  • Allegato 5 al Disciplinare – Modello dichiarazione sostitutiva elezione domicilio per le comunicazioni inerenti la procedura, autorizzazione nel caso di accesso agli atti o dichiarazione di segreti tecnici/commerciali, dati INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate, CCNL applicato e numero di addetti/dipendenti e informativa per i dati personali | DOC
  • Allegato 6 al Disciplinare – Modello offerta tecnica Lotto 1 | DOC
  • Allegato 7 al Disciplinare – Modello offerta tecnica Lotto 2 | DOC
  • Allegato 8 al Disciplinare – Modello offerta tecnica Lotto 3 | DOC (Pubblicazione: 21/08/2019 | Aggiornato il: 17/09/2019)
  • Allegato 9 al Disciplinare – Modello offerta economica Lotto 1 | DOC
  • Allegato 10 al Disciplinare – Modello offerta economica Lotto 2 | DOC
  • Allegato 11 al Disciplinare – Modello offerta economica Lotto 3 | DOC
  • Allegato 12 al Disciplinare – Disciplinare telematico | PDF
  • Allegato 13 al Disciplinare – Timing di gara | PDF (Ultima modifica: 9/9/2019)
  • DUVRI | PDF
  • Capitolato tecnico | PDF  (Pubblicazione: 21/08/2019 | Aggiornato il: 19/9/2019)
  • Schema di contratto | PDF
  • Capitolato Generale d’oneri | PDF
  • Chiarimenti | PDF (Pubblicazione: 9/9/2019 | Aggiornato il: 17/09/2019)
  • Errata corrige | PDF (Pubblicazione: 18/9/2019 | Aggiornato il: 19/9/2019)

Prodotti impiegati nell'estrazione di DNA-RNA da organi

Affidamento diretto, previo confronto concorrenziale, della fornitura di prodotti impiegati nell’estrazione di DNA-RNA da organi, mediante ricorso alla piattaforma e-procurement, di durata annuale per l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie. Numero gara 7499864 | Gara n. 031- 2019

Pubblicazione: 06/08/2019 | Scadenza: 16/09/2019

Attenzione: la presente procedura di gara è riservata esclusivamente agli operatori economici invitati all’interno della piattaforma E-procurement.

Allegati:

  • Determina a contrarre n. 308/2019 | PDF
  • Lettera di invito | PDF.P7M
  • DGUE | PDF
  • Allegato – B1 Modello per offerta economica analitica Lotto 1 | PDF
  • Allegato – B2 Modello per offerta economica analitica Lotto 2 | PDF
  • Allegato – B3 Modello per offerta economica analitica Lotto 3 | PDF
  • Manuale utente per piattaforma E-procurement | PDF

Estrattore di acidi nucleici

Affidamento diretto, senza previo confronto concorrenziale, per la fornitura di n. 1 estrattore di acidi nucleici mod. egene-up holder e viaflo II pipettemediante ricorso alla piattaforma e-procurement da destinare alla SCS8 Vicenza dell’IZSVe. Numero Gara 7496596. C.I.G.: 7985941EFA.

Pubblicazione: 25/07/2019 | Scadenza: 09/08/2019

Attenzione: la procedura di gara è riservata solamente all’operatore economico invitato

Allegati:

  • Richiesta di miglioramento offerta |PDF.P7M
  • Allegato 1 – DGUE | DOC
  • Allegato 2 – Modello offerta tecnica | DOC
  • Allegato 3 – Modello miglioramento offerta economica analitica | DOC
  • Allegato 4 – Manuale utente piattaforma e-procurement | PDF
  • Allegato 5 – DUVRI Ricognitivo | DOC

Materiale vario di cancelleria

Procedura negoziata di importo inferiore alle soglie comunitarie per l’aggiudicazione della fornitura di materiale vario di cancelleria, mediante ricorso al Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA), di durata pari a 6 anni, per l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie. Numero gara: 7256257 | CIG: 7932410FCC | R.d.O. n. 2331122

Pubblicazione: 01/07/2019 |  Scadenza: 11/09/2019

Attenzione: la presente procedura di gara è riservata agli operatori economici invitati nel MePA

Si comunica che è stato pubblicato un aggiornamento del documento Allegato A – Dettaglio prodotti e un aggiornamento del documento Allegato C – Modello per offerta economica. Pubblicazione: 9/08/2019
Si comunica che è stato pubblicato un aggiornamento del documento Allegato C – Modello per offerta economica. Pubblicazione: 31/07/2019

Allegati:

  • Determina dirigenziale n. 235/2019 | PDF
  • Lettera di invito | PDF.P7M
  • DGUE | PDF
  • Allegato 1 – Capitolato tecnico | PDF
  • Allegato A – Dettaglio prodotti | PDF (Pubblicazione: 1/07/2019 | Aggiornato il: 9/08/2019)
  • Allegato B – Modello per offerta tecnica | PDF
  • Allegato C – Modello per offerta economica | PDF (Pubblicazione: 1/07/2019 | Aggiornato il: 9/08/2019)
  • Allegato D – Schema Patto di integrità | PDF
  • Chiarimenti | PDF (Pubblicazione: 31/07/2019)
  • Chiarimenti 2 | PDF (Pubblicazione: 9/08/2019)

Manutenzione ordinaria degli impianti tecnologici degli edifici B, C, H e Asse Centrale

Procedura negoziata per l’affidamento del servizio di manutenzione ordinaria degli impianti tecnologici degli edifici B, C, H e Asse Centrale, comprensiva dell’area BSL3 dell’Edificio C e dell’attività di gestione e manutenzione delle centrali tecnologiche, delle reti esterne fluidi termovettori e gas tecnici presso la sede centrale dell’IZSVe di Legnaro (PD).

Attenzione: alla presente procedura di gara possono partecipare solamente gli operatori economici invitati e individuati a seguito dell’avviso di manifestazione di interesse del 25 marzo 2019.

Pubblicazione: 23/05/2019

Allegati:

  • Determina a contrarre n. 214 del 21/05/2019 | PDF
  • Allegato 1 – Lettera invito | PDF
  • Verbale di apertura delle buste amministrative inserite in MePA | PDF (Pubblicazione: 17/06/2019)
  • Verbale di chiusura sub-procedimento soccorso istruttorio e apertura buste offerta economica | PDF (Pubblicazione: 17/06/2019)
  • Determina di affidamento n. 265 del 27/06/2019 | PDF (Pubblicazione: 20/08/2019)

Celle frigo e di congelamento

Procedura negoziata di importo inferiore alle soglie comunitarie, mediante ricorso alla piattaforma telematica e-procurement, per l’aggiudicazione della fornitura di celle frigo e di congelamento di durata quinquennale per la SCT5 Trento dell’IZSVe. Numero gara: 7382702 | CIG: 78482851AB

Pubblicazione: 24/04/2019 | Scadenza: 31/05/2019

Attenzione: la procedura di gara è riservata ai soli operatori economici invitati mediante l’utilizzo della piattaforma per l’e-procurament.

Allegati:

  • Determina a contrarre n. 142/2019 | PDF
  • Lettera invito | PDF.P7M
  • Capitolato tecnico | PDF
  • Attestazione sopralluogo | DOC
  • DGUE | DOC
  • Modello offerta tecnica | DOC
  • Modello offerta economica analitica | DOC
  • DUVRI Ricognitivo | DOC
  • Schema patto d’integrità | DOC
  • Manuale utente piattaforma e-procurement | PDF
  • Documentazione tecnica | DWG | Planimetria 1 | Planimetria 2 | Planimetria 1 | Sezione stabile
  • Informazioni supplementari – errata corrige | PDF.P7M (Pubblicazione: 23/05/2019 | Aggiornato il: 27/05/2019)
  • Verbale di apertura della documentazione amministrativa | PDF (Pubblicazione: 14/06/2019)
  • Verbale di apertura della documentazione amministrativa | PDF (Pubblicazione: 14/06/2019)
  • Verbale di esito soccorso istruttorio | PDF (Pubblicazione: 25/06/2019)
  • Verbale di apertura delle offerte tecniche | PDF (Pubblicazione: 9/08/2019)
  • I verbale della Commissione giudicatrice | PDF (Pubblicazione: 29/08/2019)
  • Verbale istruttorio del RUP | PDF (Pubblicazione: 29/08/2019)
  • II Verbale della Commissione Giudicatrice | PDF (Pubblicazione: 12/09/2019)
  • Verbale istruttorio del RUP – verbale esclusione | PDF (Pubblicazione: 12/09/2019)
  • Determinazione dirigenziale n. 374/2019 – determina di esclusione | PDF (Pubblicazione: 12/09/2019)
  • Verbale apertura offerte economiche | PDF (Pubblicazione: 12/09/2019)

Servizi integrati di gestione delle apparecchiature tecnico-scientifiche

Procedura aperta, di importo superiore alle soglie comunitarie, per l’aggiudicazione dei servizi integrati di gestione delle apparecchiature tecnico-scientifiche in uso presso l’IZSVe.

Pubblicazione: 5/04/2019 | Scadenza: 6/05/2019

La seduta pubblica di apertura dei plichi si terrà alle ore 10:00 del 7 maggio 2019 presso la Sala Consiglio dell’IZSVe.

Allegati:

  • Bando di gara | PDF
  • Estratto | PDF
  • Disciplinare di gara | PDF (Pubblicazione: 5/04/2019| Aggiornato il: 19/04/2019)
    • Allegato 1 – Domanda di partecipazione | DOC
    • Allegato 2 – Documento di Gara Unico Europeo (DGUE) | DOC
    • Allegato 3 – Modello dichiarazione dati soggetti ex art. 80, comma 3, del D. Lgs. n. 50/2016 | DOC
    • Allegato 4 al Disciplinare – Modello dichiarazione remuneratività offerta, accettazione Codice di Comportamento e documenti di gara | DOC
    • Allegato 5 al Disciplinare – Modello dichiarazione sostitutiva elezione domicilio per le comunicazioni inerenti la procedura, autorizzazione nel caso di accesso agli atti o dichiarazione di segreti tecnici/commerciali, dati INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate, CCNL applicato e numero di addetti/dipendenti e informativa per i dati personali | DOC
    • Allegato 6 – Modello offerta tecnica | DOC
    • Allegato 7 – Modello offerta economica | DOC
  • Capitolato Tecnico | PDF
    • Allegato 1 | PDF
    • Allegato 2 | PDF
    • Allegato 3 | PDF
  • Capitolato Generale d’oneri | PDF
  • Schema di contratto | DOC
  • DUVRI | DOC
  • Patto di integrità IZSVe | DOC
  • Errata corrige | PDF (Pubblicazione: 19/04/2019)
  • Chiarimenti | PDF (Pubblicazione: 11/04/2019 | Ultimo aggiornamento: 23/04/2019)
  • Calendario di espletamento delle prove pratico-applicative del software | PDF (Pubblicazione: 10/09/2019 | Aggiornato il: 11/09/2019)

Formazione in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro

Affidamento diretto, senza previo confronto concorrenziale, della fornitura di servizi di formazione in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro presso le Pubbliche Amministrazioni con durata biennale mediante ricorso al Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA) di durata biennale (2019-2020). CIG: 7769446DA7

Pubblicazione: 25/02/2019

Allegati:

  • Determina a contrarre n. 15 del 18/01/2019 | PDF
  • Lettera invito | PDF
  • DGUE | PDF
  • Modello per offerta economica | PDF

Frigotermostati

Affidamento diretto, previo confronto concorrenziale, della fornitura di frigotermostati, con opzione d’acquisto quinquennale, mediante ricorso al Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA).
Numero gara: 7325121 | CIG Lotto 1: 7779004D2A | CIG Lotto 2: 7779010221 | CIG Lotto 3: 777901998C

Pubblicazione: 1/02/2019 | Scadenza: 11/02/2019

Attenzione: la procedura di gara verrà espletata mediante ricorso al Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA) ed è riservata ai soli operatori economici invitati (RdO n. 2211411).

Allegati:

  • Determina a contrarre n. 350/2018 | PDF
  • Lettera invito | PDF
  • Capitolato tecnico | PDF
  • DGUE | DOC
  • Duvri | DOC
  • Modello offerta tecnica Lotto 1 | DOC
  • Modello offerta tecnica Lotto 2 | DOC
  • Modello offerta tecnica Lotto 3 | DOC
  • Modello offerta economica Lotto 1 | DOC
  • Modello offerta economica Lotto 2 | DOC
  • Modello offerta economica Lotto 3 | DOC
  • Informazioni supplementari | PDF (Pubblicazione: 5/02/2019)
  • Determina di affidamento n.167/2019 | PDF

Kit PCR idonei alla ricerca di RNA di BVDV

Procedura di gara aperta, di importo superiore alle soglie comunitarie, per l’affidamento della fornitura di kit PCR idonei alla ricerca di RNA di BVDV, per l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie. Numero gara: 7252622 | CIG Lotto 1: 76925973DD | CIG Lotto 2: 76926049A2

Pubblicazione: 30/01/2019 | Scadenza: 12/03/2019

Si comunica che in data 09/04/2019 alle ore 10:30 presso la Sala Consiglio dell’Istituto avrà luogo la seduta pubblica di apertura delle offerte tecniche. Pubblicazione: 25/03/2019

Si comunica che la prima seduta pubblica di apertura plichi, avrà luogo il giorno 18/03/2019, alle ore 10:00 presso la Sala Consiglio, che si trova nel centro direzionale della sede centrale dell’Istituto, Viale dell’Università n. 10 a Legnaro (PD). Pubblicazione: 5/03/2019.

Attenzione: si fa presente che la Stazione appaltante ha provveduto ad un’errata corrige nel documento “All. 3f – Modello per offerta tecnica”. Si invitano gli operatori economici a tenere in considerazione l’ultima revisione del documento, ivi pubblicata, per la formulazione della propria offerta. Pubblicazione: 4/03/2019

Allegati:

  • Delibera a contrarre del Direttore Generale n. 20/2019 | PDF
  • Bando di gara | PDF
  • Estratto del Bando di gara | PDF
  • Disciplinare di gara | PDF
  • Allegato a) al Disciplinare – Domanda di partecipazione alla procedura | PDF
  • Allegato b) al Disciplinare – Documento di Gara Unico Europeo (DGUE) | PDF
  • Allegato c) al Disciplinare – Modello di dichiarazione sostitutiva soggetti ex art. 80, comma 3, del D. Lgs. n. 50/2016 | PDF
  • Allegato d) al Disciplinare – Modello dichiarazione remuneratività offerta presentata, accettazione Codice di Comportamento e documenti di gara | PDF
  • Allegato e) al Disciplinare – Modello dichiarazione sostitutiva elezione domicilio per le comunicazioni inerenti la procedura, autorizzazione nel caso di accesso agli atti o dichiarazione di segreti tecnici/commerciali, dati INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate, CCNL applicato e numero di addetti/dipendenti e informativa per i dati personali | PDF
  • Allegato f1) al Disciplinare – Modello offerta tecnica Lotto 1 | PDF (Pubblicazione: 30/01/2019 | Aggiornato il: 4/03/2019)
  • Allegato f2) al Disciplinare – Modello offerta tecnica Lotto 2 | PDF (Pubblicazione: 30/01/2019 | Aggiornato il: 4/03/2019)
  • Allegato g1) al Disciplinare – Modello offerta economica Lotto 1 | PDF
  • Allegato g2) al Disciplinare – Modello offerta economica Lotto 2 | PDF
  • Capitolato tecnico prestazionale e relativi allegati | PDF
  • Capitolato generale d’oneri per i contratti di fornitura di beni e servizi (adottato dall’Istituto con DDG n. 09/2017, successivamente revisionato con DDG n. 359/2017) | PDF
  • Schema di contratto | PDF
  • Patto di integrità adottato dall’Istituto in applicazione dell’art. 1, comma 17, della Legge n. 190/2012 e dell’art. 3.1.13 del Piano Nazionale Anticorruzione (PNA) approvato con Deliberazione ANAC n. 72 dell’11/09/2013 | PDF
  • Chiarimenti – Errata corrige | PDF.P7M (Pubblicazione: 4/03/2019)

Pipette con relativi puntali e parco pipette

Procedura di gara aperta, di importo superiore alle soglie comunitarie, per l’affidamento della fornitura di pipette con somministrazione dei relativi puntali, e contestuale acquisizione del parco pipette dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie. CIG: 7729729628 | Numero gara: 7284207 | CIG 7729729628

Pubblicazione: 30/01/2019 | Scadenza: 11/03/2019

Si comunica che in data 17/09/2019 alle ore 9:30 presso la Sala Consiglio dell’Istituto avrà luogo la seduta pubblica di apertura delle offerte economiche. Pubblicazione: 27/08/2019

Si comunica che, per le sole offerte ritenute idonee all’esito della verifica del possesso dei requisiti minimi previsti nell’ambito della lex specialis di gara, la Commissione ha intenzione di avviare le prove di taratura e di funzionalità sulla campionatura consegnata da ciascun operatore economico a corredo della propria offerta. Le prove saranno eseguite presso il Servizio Metrologia dell’Istituto; la taratura sarà eseguita in conformità alla norma UNI EN ISO 8655-1:2004. Pubblicazione: 10/06/2019

Si comunica che in data 04/04/2019 alle ore 14:30 presso la Sala Consiglio dell’Istituto avrà luogo la seduta pubblica di apertura delle offerte tecniche. Pubblicazione: 25/03/2019

Attenzione: si fa presente che la Stazione appaltante ha provveduto ad un’errata corrige nel documento “All. f – Modello per offerta tecnica”. Si invitano gli operatori economici a tenere in considerazione l’ultima revisione del documento, ivi pubblicata, per la formulazione della propria offerta. Pubblicazione: 30/01/2019

Allegati:

  • Delibera a contrarre del Direttore Generale n. 18/2019 | PDF
  • Bando di gara | PDF
  • Estratto del Bando di gara | PDF
  • Disciplinare di gara | PDF
  • Allegato a) al Disciplinare – Domanda di partecipazione alla procedura | PDF
  • Allegato b) al Disciplinare – Documento di Gara Unico Europeo (DGUE) | PDF
  • Allegato c) al Disciplinare – Modello di dichiarazione sostitutiva soggetti ex art. 80, comma 3, del D. Lgs. n. 50/2016 | PDF
  • Allegato d) al Disciplinare – Modello dichiarazione remuneratività offerta presentata, accettazione Codice di Comportamento e documenti di gara | PDF
  • Allegato e) al Disciplinare – Modello dichiarazione sostitutiva elezione domicilio per le comunicazioni inerenti la procedura, autorizzazione nel caso di accesso agli atti o dichiarazione di segreti tecnici/commerciali, dati INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate, CCNL applicato e numero di addetti/dipendenti e informativa per i dati personali | PDF
  • Allegato f) al Disciplinare – Modello offerta tecnica | PDF (Pubblicazione: 30/01/2019 | Aggiornato il:  4/03/2019)
  • Allegato f1) al Disciplinare – Allegato al modello per offerta tecnica | PDF
  • Allegato g) al Disciplinare – Modello offerta economica | PDF
  • Capitolato tecnico prestazionale e relativi allegati | PDF
  • Capitolato generale d’oneri per i contratti di fornitura di beni e servizi (adottato dall’Istituto con DDG n. 09/2017, successivamente revisionato con DDG n. 359/2017) | PDF
  • Schema di contratto | PDF
  • Patto di integrità adottato dall’Istituto in applicazione dell’art. 1, comma 17, della Legge n. 190/2012 e dell’art. 3.1.13 del Piano Nazionale Anticorruzione (PNA) approvato con Deliberazione ANAC n. 72 dell’11/09/2013 | PDF
  • Chiarimenti – Errata corrige | PDF (Pubblicazione: 4/03/2019)

Kit sierologici vari

Procedura negoziata di importo inferiore alle soglie comunitarie per l’aggiudicazione della fornitura di kit sierologici vari, mediante ricorso alla piattaforma telematica e-procurement, di durata triennale, per l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie. Numero gara: 7300937 | Gara telematica n. 002-2018

Attenzione: la presente procedura di gara è riservata solo agli operatori economici invitati all’interno della piattaforma telematica per l’e-procurement dell’Istituto.

Pubblicazione: 16/01/2019 | Scadenza: 01/02/2019

Si comunica che in data 18/09/2019 alle ore 11:00, mediante ausilio della piattaforma telematica per e-procurement dell’Istituto, avrà luogo la seduta pubblica di apertura delle offerte economiche. Pubblicazione: 27/08/2019

Seduta pubblica per l’apertura dei plichi: si comunica che in data 5 febbraio 2019 alle ore 14:45 presso la Sala Consiglio della Sede centrale dell’Istituto, Viale dell’Università n. 10, Legnaro (PD), il RUP procederà alla verifica del tempestivo invio delle offerte da parte di tutti gli offerenti e, ove richiesta, della campionatura, nonché all’apertura della documentazione amministrativa di offerta. Pubblicazione: 1/02/2019

Allegati:

  • Determina a contrarre n. 553/2018 | PDF
  • Lettera invito | PDF.P7M
  • DGUE | PDF
  • Capitolato tecnico | PDF (Pubblicazione: 16/01/2019 | Aggiornato il: 22/01/2019)
  • Allegato B1 – Modello per offerta tecnica Lotto 1 | PDF
  • Allegato B2 – Modello per offerta tecnica Lotto 2 | PDF (Pubblicazione: 16/01/2019 | Aggiornato il: 22/01/2019)
  • Allegato B3 – Modello per offerta tecnica Lotto 3 | PDF
  • Allegato B4 – Modello per offerta tecnica Lotto 4 | PDF
  • Allegato C1 – Modello per offerta economica analitica Lotto 1 | PDF
  • Allegato C2 – Modello per offerta economica analitica Lotto 2 | PDF
  • Allegato C3 – Modello per offerta economica analitica Lotto 3 | PDF
  • Allegato C4 – Modello per offerta economica analitica Lotto 4 | PDF
  • Allegato 2 – Manuale utente piattaforma E-procurement | PDF
  • Chiarimenti | PDF.P7M (Pubblicazione: 22/01/2019)
  • Verbale di apertura documentazione amministrativa | PDF (Pubblicazione: 19/09/2019)
  • Verbale di apertura documentazione tecnica | PDF (Pubblicazione: 19/09/2019)
  • Verbale di valutazione di idoneità tecnica | PDF (Pubblicazione: 19/09/2019)
  • Verbale della Commissione giudicatrice | PDF (Pubblicazione: 19/09/2019)
  • Verbale di apertura documentazione  economica | PDF (Pubblicazione: 19/09/2019)
  • Determina di affidamento n. 392/2019 | PDF (Pubblicazione: 19/09/2019)
  • Avviso sugli esiti della procedura | PDF.P7M (Pubblicazione: 19/09/2019)

Sistemi miniaturizzati e automatizzati per la conta di microrganismi in matrici alimentari (compresi i mangimi) e in campioni ambientali

Gara europea a procedura aperta per l’aggiudicazione della fornitura in service di sistemi miniaturizzati e automatizzati per la conta di microrganismi in matrici alimentari (compresi i mangimi) e in campioni ambientali, da destinare alla sede centrale e ad alcune sezioni territoriali dell’IZSVe. Numero gara: 7218784 | CIG: 765058132A

Pubblicazione: 12/11/2018 | Scadenza: 17/12/2018

La seduta pubblica di apertura dei plichi si terrà il 18 dicembre alle ore 10:30.

Allegati:

  • Bando di gara | PDF
  • Estratto del bando di gara | PDF
  • Disciplinare di gara | PDF
  • Domanda di partecipazione | DOC
  • Documento di Gara Unico Europeo | DOC
  • Modello di dichiarazione sostitutiva di remuneratività dell’offerta presentata, di presa visione e accettazione del Codice di Comportamento e di accettazione di tutte le condizioni previste dai documenti di gara | DOC
  • Modello di dichiarazione sostitutiva contenente l’elezione del domicilio per le comunicazioni inerenti la procedura, l’autorizzazione al rilascio di copia dell’offerta nel caso di accesso agli atti ovvero la dichiarazione di segreti tecnici/commerciali, l’indicazione dei dati INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate, CCNL applicato e numero addetti/dipendenti e l’informativa per il trattamento dei dati personali | DOC
  • Modello offerta tecnica | DOC
  • Modello offerta economica | DOC
  • Modello di dichiarazione sostitutiva soggetti ex art. 80, comma 3 del D. Lgs. n. 50/2016 | DOC
  • Capitolato tecnico | PDF
  • Schema di contratto | PDF
  • Capitolato generale d’oneri | PDF
  • Patto d’integrità | PDF
  • DUVRI | PDF
  • Informazioni supplementari alla documentazione di gara ex art. 79, comma 3, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 | PDF.P7M (Pubblicazione: 11/12/2018)
  • Delibera gara deserta n. 372/2019 |  PDF (Pubblicazione: 9/08/2019)

Acquisto stampanti b/n portatili da utilizzare per attività di campionamento e refertazione

Aautonomo acquisto di n. 50 stampanti b/n portatili da utilizzare per attività di campionamento e refertazione sul territorio regionale a cura del Servizio Sanità Animale e Sicurezza Alimentare della Regione Veneto. CIG: 7617985019

Pubblicazione: 07/11/2018

Allegati:

  • Determina a contrarre n. 503 del 17/09/2018 | PDF
  • Lettera invito | PDF
  • Modello per offerta tecnica | PDF
  • Modello per offerta economica | PDF

Storage di supporto alla piattaforma HPC (High Performance Computing)

Procedura di affidamento diretto previo confronto concorrenziale mediante ricorso al Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA) per l’affidamento della fornitura di uno storage di supporto alla piattaforma HPC (High Performance Computing) in dotazione all’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie. CIG: 7517628EDD

Pubblicazione: 07/11/2018

Allegati:

  • Determina a contrarre n. 208 del 6/06/2018 | PDF
  • Lettera invito | PDF
  • Modello per offerta tecnica | PDF
  • Modello per offerta economica | PDF

Ultracentrifuga con rotori

Procedura negoziata di importo inferiore alle soglie comunitarie mediante ricorso al mercato elettronico della pubblica amministrazione (MePA) per l’aggiudicazione della fornitura di n. 1 Ultracentrifuga da pavimento e di n. 2 rotori, comprensiva del servizio settennale di manutenzione preventiva e di opzione per l’acquisto di forniture complementari/supplementari. Numero gara: 7203482 | CIG: 7632035A83

Pubblicazione: 30/10/2018 | Scadenza: 19/11/2018

Attenzione: la procedura negoziata è riservata solamente alle ditte invitate.

Allegati:

  • Avocazione del ruolo e delle funzioni di Responsabile Unico del Procedimento (RUP) in capo al Dirigente del Servizio Approvvigionamento e Gestione di Beni e Servizi per le procedure volte all’acquisizione di beni e servizi e relativi contratti di appalto per l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie con decorrenza dall’1/12/2018 – Determinazione n.512/2018 | PDF
  • Determina a contrarre | PDF
  • Lettera invito | PDF | P7M
  • Capitolato tecnico | PDF
  • DUVRI ricognitivo | DOC
  • DGUE | DOC
  • Modello offerta tecnica | DOC
  • Modello offerta economica analitica | DOC
  • Verbale di apertura plichi e verifica documentazione amministrativa | PDF | Allegato 1Allegato 2 (Pubblicazione: 7/02/2019)
  • Determina di nomina commissione n. 288/2018 | PDF (Pubblicazione: 30/08/2019)
  • Determina dirigenziale di aggiudicazione n. 332/2019 | PDF (Pubblicazione: 30/08/2019)
  • Verbale apertura offerte tecniche | PDF (Pubblicazione: 30/08/2019)
  • Verbale OEPV Commissione Giudicatrice | PDF (Pubblicazione: 30/08/2019)
  • Verbale apertura offerte economiche | PDF (Pubblicazione: 30/08/2019)
  • Verbale valutazione anomalia | PDF (Pubblicazione: 30/08/2019)
  • Avviso di aggiudicazione | PDF (Pubblicazione: 30/08/2019)

Microscopi vari

Procedura negoziata, di importo inferiore alle soglie comunitarie, per l’aggiudicazione della fornitura di Microscopi vari, mediante ricorso al Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA), suddivisa in 3 lotti funzionali, per l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie. Numero gara: 7110684 | Lotto 1 – CIG: 7520762921 | Lotto 2 – CIG: 7520811193 | Lotto 3 – CIG: 7520825D1D

Pubblicazione: 10/07/2018 | Scadenza: 30/07/2018

Attenzione: la procedura negoziata è riservata solamente alle ditte invitate.

Allegati:

  • Avocazione del ruolo e delle funzioni di Responsabile Unico del Procedimento (RUP) in capo al Dirigente del Servizio Approvvigionamento e Gestione di Beni e Servizi per le procedure volte all’acquisizione di beni e servizi e relativi contratti di appalto per l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie con decorrenza dall’1/12/2018 – Determinazione n.512/2018 | PDF
  • Determina a contrarre n. 212/2018 | PDF
  • Lettera invito | PDF | PDF.P7M
  • Capitolati tecnico – Lotto 1 | PDF
  • Capitolati tecnico – Lotto 2 | PDF
  • Capitolati tecnico – Lotto 3 | PDF
  • DUVRI ricognitivo | DOC
  • DGUE | DOC
  • Modello offerta tecnica – Lotto 1 | DOC
  • Modello offerta tecnica – Lotto 2 | DOC
  • Modello offerta tecnica – Lotto 3 | DOC
  • Modello offerta economica – Lotto 1 | DOC
  • Modello offerta economica – Lotto 2 | DOC
  • Modello offerta economica – Lotto 3 | DOC
  • Verbale relativo alla seduta pubblica di consultazione preliminare di mercato | PDF (pubblicazione: 28/06/2018)
  • Verbale di integrazione degli operatori economici | PDF (pubblicazione: 09/08/2018)
  • Errata corrige | PDF (pubblicazione: 09/08/2018)
  • Verbale di apertura plichi e verifica documentazione amministrativa | PDF (pubblicazione: 09/08/2018)
  • Allegato 1 – Attestati di sopralluogo | PDF (pubblicazione: 09/08/2018)
  • Allegato 2 – Griglia controlli | PDF (pubblicazione: 09/08/2018)
  • Verbale esito soccorso istruttorio | PDF (pubblicazione: 14/08/2018)
  • Verbale apertura offerte tecniche | PDF | Allegato A – Griglia controlli apertura offerte tecniche | PDF (pubblicazione: 6/11/2018)
  • Determina dirigenziale di esclusione | PDF (pubblicazione: 21/02/2019)
    Allegato 1 – Verbale Commissione giudicatrice | PDF
    Allegato 2 – 1° Verbale istruttorio del RUP – Esclusione per inidoneità tecnica | PDF
  • 2° Verbale Commissione giudicatrice | PDF (pubblicazione: 21/02/2019)
    Allegato A – Valutazione qualitativa | PDF
    Allegato B – Calcolo punteggi qualitativi complessivi | PDF

Mobili ed elettrodomestici per cucina e sale mensa

Determina a contrarre per l’avvio di una procedura di affidamento diretto previo confronto concorrenziale mediante ricorso al Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA) per l`affidamento della fornitura di mobili ed elettrodomestici per arredo cucina e sala mensa destinati alla SCT1 e alla SCT5 dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie (Gara n. 7090975, CIG Lotto 1: 749828655A, CIG Lotto 2: 7498308781, CIG Lotto 3: 7498318FBF)

Pubblicazione: 28/05/2018

Allegati:

  • Avviso di indagine di mercato | PDF
  • Determina a contrarre | PDF
  • Caratteristiche tecniche minime – Cucina Verona | PDF
  • Caratteristiche tecniche minime – Cucina Trento | PDF
  • Caratteristiche tecniche minime – Arredi sala da pranzo | PDF
  • Planimetria Verona | PDF
  • Planimetria Trento | PDF

Per consultare gli esiti e la documentazione relativi a gare per la fornitura di beni e servizi concluse negli ultimi 5 anni consultare le pagine elencate di seguito:

© Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie
Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie
Viale dell'Università 10, 35020 Legnaro (PD)
Tel: +39 049 8084211 | Fax: +39 049 8830178
E-mail: comunicazione@izsvenezie.it
PEC: izsvenezie@legalmail.it (Guida alla PEC)
C.F. / P.IVA: 00206200289
Protocollo: lun-ven. 9-13 | giov. 9-13 e 14-15.30