Ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50/2016, le stazioni appaltanti possono selezionare gli operatori economici da invitare alle procedure negoziate di importo inferiore alle soglie comunitarie tramite indagini di mercato ovvero utilizzando elenchi di operatori economici, nel rispetto del criterio di rotazione degli inviti.

In conformità a tale disposizione, come integrata da quanto previsto dalle Linee Guida n. 4 adottate da ANAC con Deliberazione del Consiglio n. 1 del 1/03/2018, con si comunica l’intenzione del Servizio approvvigionamento e gestione di beni e servizi dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie di costituire un proprio elenco di operatori economici mediante ricorso al portale www.albofornitori.it

Il link per accedere all’applicazione e procedere all’iscrizione è il seguente: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_izsve

Il Servizio approvvigionamento e gestione di beni e servizi si riserva di effettuare per il tramite di tale portale le procedure di acquisto di beni e servizi di qualsiasi importo, ferma la facoltà di fare ricorso, per le categorie di beni e servizi ivi previste, al Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA) istituito da Consip S.p.a.

L’iscrizione all’elenco costituisce passaggio necessario, propedeutico alla partecipazione dell’operatore economico alle procedure che saranno indette. L’elenco diverrà operativo in data 30 Giugno 2018; si pregano pertanto gli operatori economici interessati a provvedere all’iscrizione entro tale data.

Per ulteriori informazioni consultare di seguito l’avviso integrale.

Avviso ai fornitori – Istituzione dell’elenco degli operatori economici »     Avviso firmato digitalmente >