Area tecnico-sanitaria

Area tecnico-sanitaria | IZSVe

L’Area tecnico-sanitaria dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie (IZSVe) si occupa delle attività tecniche e scientifiche che permettono all’ente di effettuare le sue funzioni di controllo sanitario e di erogare servizi specializzati nell’ambito della salute animale e della sicurezza alimentare. È coordinata dal Direttore sanitario con l’aiuto dello Staff direzione sanitaria. Le sue strutture sono organizzate in Dipartimenti, Strutture complesse (SCS), Sezioni territoriali (SCT) e Centri specialistici.

Direttore sanitario

L’area tecnico-sanitaria dell’IZSVe è diretta da Gioia Capelli.

Dettagli >

Staff Direzione sanitaria

Lo Staff della Direzione sanitaria fornisce supporto tecnico-scientifico alle attività e ai progetti direttamente coordinati dalla Direzione sanitaria dell’IZSVe.

Dettagli >

Dipartimenti

I Dipartimenti dell’IZSVe coordinano le attività delle strutture sanitarie della sede centrale (SCS), delle sezioni territoriali (SCT) e dei centri specialistici.

Dettagli >

Strutture complesse –
Sezioni territoriali

L’IZSVe dispone inoltre di 6 strutture complesse territoriali che coordinano 11 sezioni periferiche situate in diverse province del Triveneto.

Centri specialistici

I Centri specialistici sono strutture trasversali che coordinano le attività delle diverse strutture sanitarie dell’IZSVe in alcuni settori e ambiti specifici.