02/03/20187 – “Aquafarm 2018” si è concluso. Di seguito qualche foto dallo stand dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie.

Anche quest’anno l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie parteciperà ad Aquafarm, la mostra-convegno dedicata alle tecnologie, ai prodotti e alle buone pratiche della produzione sostenibile di cibo dall’acqua che si terrà Il 15 e 16 febbraio 2018 nel quartiere fieristico di Pordenone.

La manifestazione, organizzata da Pordenone Fiere e giunta alla seconda edizione, si rivolge sia a professionisti del settore che al grande pubblico. Nei due giorni dell’evento l’attenzione verrà focalizzata sui temi dell’acquacoltura marina e d’acqua dolce, della coltivazione delle alghe e del vertical farming.

Gli esperti dell’IZSVe saranno coinvolti con una presentazione nella sessione “Sanità e acquacoltura: sempre più opportunità” di giovedì 15 febbraio, e risponderanno alle domande del pubblico durante la tavola rotonda “Gli esperti rispondono” prevista per venerdì 16 febbraio.

Ci saranno inoltre uno stand informativo dedicato alle attività dell’IZSVe nell’ambito della acquacoltura e della sicurezza alimentare, e una sessione poster in cui avranno spazio anche la Società Italiana di Patologia Ittica (SIPI) e la Società Italiana Ricerca Applicata alla Molluschicoltura (SIRAM).

Visualizza il programma sul sito web Aquafarm »