AdriAquanetVenerdì 19 novembre a Padova si terrà il corso di formazione “I contributi del progetto AdriAquaNet alla gestione sanitaria degli allevamenti ittici e al miglioramento della sostenibilità in maricoltura”, organizzato nella cornice del progetto Interreg AdriAquaNet dal Centro specialistico ittico dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie (IZSVe) in collaborazione con i partner di progetto.

La giornata sarà momento di presentazione e confronto sulle numerose attività svolte nell’ambito del progetto AdriAquaNet in particolar modo nel settore del benessere animale, della mangimistica e della gestione degli allevamenti. Ad arricchire il programma, la nutrita presenza di relatori italiani e croati, provenienti dal mondo accademico, da istituti di ricerca e da aziende attive nel settore della maricoltura e della produzione e commercializzazione dei prodotti ittici.

Il corso si rivolge in particolar modo a medici veterinari, allevatori, tecnici, mangimisti, produttori e a quanti sono interessati a conoscere le ultime novità dal mondo della ricerca e della produzione per migliorare la gestione sanitaria degli allevamenti ittici e la loro sostenibilità.


Dettagli

Venerdì 19 novembre 2021
Orario: 8.45 – 17.30
Posti disponibili: 50
Ingresso gratuito
Scadenza per le iscrizioni: 12 novembre 2021
La disponibilità dei posti in sala è terminata. Per chi desidera partecipare è possibile seguire l’evento tramite Zoom.

Programma completo » Segui l’evento su Zoom »

Padova
Barco Teatro
Via Orto Botanico 12


Contatti

Segreteria organizzativa

Marina Vigilia
Centro specialistico ittico
Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie (IZSVe)
Tel. 049 8084904 | E-mail: mvigilia@izsvenezie.it

Segreteria scientifica

Amedeo Manfrin
Centro specialistico ittico
Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie (IZSVe)
Tel. 049 8084458 | E-mail: amanfrin@izsvenezie.it