Con la conferma di Stefano Marangon alla direzione sanitaria e la nomina di Luigi Antoniol alla direzione amministrativa, i vertici dell’Istituto Zooprofilattico di Legnaro sono ora al completo.
Il Direttore generale Daniele Bernardini ha confermato il dott. Stefano Marangon ai primi di luglio, una scelta ritenuta adeguata per garantire continuità ai servizi tecnico-sanitari e alle attività scientifiche svolte dall’ente.
Stefano Marangon, veterinario, è stato Direttore sanitario dell’Istituto dal 2003 al 2015, e Direttore generale f.f. durante il semestre precedente l’insediamento del nuovo Dg ad aprile.
Di nuova nomina è invece il Direttore amministrativo Luigi Antoniol. Nato nel 1962, residente a Silea, il dott. Luigi Antoniol ha già ricoperto l’incarico di Direttore amministrativo all’Az. Ulss 8 di Asolo (TV) dal 2013.
Laureato in giurisprudenza, ha una lunga esperienza giuridico-amministrativa nella pubblica amministrazione, soprattutto nel settore delle risorse umane, dove ha ricoperto incarichi dirigenziali a vario livello.
I nuovi vertici dell’Istituto resteranno in carica per un triennio.